NO MORE – Il trattamento disciplinante per una piega long-lasting

NO MORE – Il trattamento disciplinante per una piega long-lasting

Less is more

Sin dai tempi antichi la Terra e l’Acqua hanno permesso agli uomini di creare Forme. Con gli stessi ingredienti Fanola No More dà forma alla bellezza delle donne proponendo una gamma compatta di prodotti per capelli difficili, ribelli e crespi per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura. No More nasce da un ingrediente essenziale che trova origine dalla terra: l’Argilla.

 

In un’epoca dove semplificazione ed essenzialità sono ormai un trend, la linea NO MORE si inserisce perfettamente con una gamma compatta dal nome intrigante. No more è sinonimo di “non più”: basta eccessi di ingredienti (ci sono solo gli ingredienti indispensabili e soprattutto ad alta funzionalità), basta materie prime sintetiche (la formulazione è completamente senza siliconi) e basta sprechi d’acqua (test confermano la minor quantità d’acqua in fase di risciacquo per una maggiore sostenibilità)». Due referenze, shampoo e Maschera, che danno maggiori benefici con meno prodotti, assicurando uno styling perfetto 100% vegan; maggior controllo con minor tempo di posa e maggior rispetto dei capelli con un minor tempo di asciugatura e con formule al 99% di naturalità.

 

Il segreto è nascosto nella Active MiraClay Technology, la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità presenti soprattutto nei capelli danneggiati. L’argilla contribuisce anche a ridurre le cariche elettrostatiche presenti sul capello stesso, riducendo la repulsione relativa che si crea dunque tra un capello e l’altro. Il risultato finale sarà un maggior allineamento tra le fibre dei capelli ed un volume controllato. In particolare, nella The Styling Mask la formulazione ricca e cosmetica dona morbidezza e idratazione straordinarie con un tempo di posa di soli due minuti. Controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando la realizzazione dello styling e aumentandone la durata.

 

Per poter offrire il massimo delle performance a questa innovativa Maschera, Fanola ha affiancato The Prep Cleanser, uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità. Grazie al suo efficace potere lavante consente di rimuovere impurità minerali e resine dallo stelo e prepara il capello per il trattamento successivo, mantenendo  la chioma pulita e leggera più a lungo.

Ideale per capelli difficili, ribelli e crespi (colorati, decolorati e trattati), Fanola No More è l’alleato perfetto sia in salone che a casa per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.