COLOR MASK : Fast & easy per ravvivare il colore dei capelli

COLOR MASK : Fast & easy per ravvivare il colore dei capelli

Nel corso dello scorso anno abbiamo visto una crescita esponenziale della cura della propria persona e della propria immagine, e soprattutto è avvenuto un incremento nell’acquisto di un prodotto in particolare: il colorante per capelli. Con l’esplosione della pandemia, infatti, chi era solito recarsi dal proprio hair-stylist e affidarsi alle sue mani, ha dovuto ricercare un’alternativa per mantenere il proprio colore. Molti sono ricorsi a prodotti ravvivanti del colore che permettono di illuminare il colore cosmetico o naturale e soprattutto, di camuffare i capelli bianchi temporaneamente.

Color Mask è una linea di maschere colorate che in soli due minuti ravvivano e intensificano il colore dei propri capelli, naturali o colorati, nutrendo, idratando e illuminando i capelli senza appesantirli. Inoltre, mascherano e riducono la percezione della ricrescita con effetto temporaneo, prolungando il tempo tra un servizio colore e l’altro dal parrucchiere.

Per chi desidera effetti crazy temporanei, partendo da capelli decolorati, è possibile ottenere effetti fashion che durano tra gli 8 e i 10 shampoo.

Color Mask è dotata di una speciale tecnologia, Color Lock Technology, in grado di prolungare la durata del colore, prevenendone lo sbiadimento.

Le tonalità disponibili sono nove: Total Black, Sensual Chocolate, Golden Aura, Copper Flow, Red Passion, Silky Purple, Pink Sugar, Ocean Blue e Clover Green.