Free Paint, FEEL FREE TO…CREATE, SHARE, EXPRESS

Free Paint, FEEL FREE TO…CREATE, SHARE, EXPRESS

FEEL FREE TO…CREATE, SHARE, EXPRESS

Free Paint è la nuova gamma di colori diretti semipermanenti senza ammoniaca, miscelabili tra loro per ottenere infinite combinazioni di colore.

Per un servizio professionale di colorazione diretta, Fanola propone Free Paint, linea pensata per tutti coloro che desiderano affermare la propria individualità, e per chi vuole osare con il colore dei capelli, cercando di interpretarlo come un accessorio moda. 10 nuance che si ispirano alla palette di un artista, che con creatività, estro e fantasia riesce a creare una moltitudine di sfumature modulandone l’intensità e i riflessi.

Free Paint di Fanola gode infatti di un’avanzata tecnologia che garantisce il massimo della professionalità nel colore cosmetico. Le molecole contenute nella formula e utilizzate nelle varie nuances sono acidi organici che favoriscono il deposito del pigmento diretto sulla parte esterna del capello, le molecole viscosizzanti conferiscono fluidità, consentendo un’ottima adesione in fase di applicazione, gli agenti cromatici sono in grado di ricoprire uniformemente la struttura capillare, conferendo al colore luminosità e brillantezza.

La formula di Free Paint garantisce la massima espressione del colore in soli 5 minuti, senza rinunciare ad un risultato finale che sarà duraturo nel tempo, fino a 20 lavaggi. La sua texture cremosa e cosmetica rende più semplice l’adesione del colore sul capello in fase di applicazione, e di conseguenza una maggiore uniformità della chioma.

I principi attivi contenuti nella gamma sono Olio di Babassu, che svolge una potente azione emolliente e idratante, ed Estratto di Rosa Gallica, in grado di rendere la chioma luminosissima.