HYGIENE, la nuova linea cosmetica igienizzante

HYGIENE, la nuova linea cosmetica igienizzante

Il nostro mondo è cambiato ed è sempre più sentita la necessità di prendersi cura e di detergere pelle e capelli. Le parole più ricorrenti si sono trasformate in igiene e sicurezza e anche nel mondo professionale sempre più brand hanno ascoltato i bisogni del mercato per essere al fianco dell’Acconciatore.

Fanola Hygiene è una linea di prodotti cosmetici igienizzanti a rapida azione, formulata per detergere e igienizzare a fondo corpo, mani e capelli, contrastando i microrganismi patogeni nocivi per la salute di tutti noi. Uno scudo quotidiano per un’igiene profonda che rispetta la pelle.

 

Due prodotti specifici per l’igiene e l’idratazione di capelli e pelle, questi ultimi soggetti sempre più a continui lavaggi. Hygiene Shampoo è lo shampoo igienizzante e purificante dalla texture soffice e leggera che deterge svolgendo al contempo un’azione idratante e protettiva dagli agenti esterni; Hygiene Hand Emulsion è l’emulsione mani purificante ad azione igienizzante a base di acqua ossigenata (3%) per mani sempre pulite, morbide e protette. La sua formula senza risciacquo concentrata, arricchita con agenti emollienti, si asciuga rapidamente, lasciando una piacevole sensazione di pulito.