Collezione Urban Shades 2020/2021

Collezione Urban Shades 2020/2021

Fanola presenta la Collezione Urban Shades 2020/2021

Viviamo in un tempo di cambiamento e un tempo di nuovo inizi. Siamo stati messi alla prova, costretti a fare delle scelte, a scegliere da che parte stare, a prendere una posizione. A metterci in gioco, ad essere orgogliosamente noi stessi e a sentirci liberi di esprimere chi siamo.

Questo è il background al quale si ispira URBAN SHADES, la nuova collezione Fanola, le cui protagoniste sono “Fanola Girls”, tre ragazze dagli stili e dalle personalità differenti, ma con un’anima comune.

Donne cosmopolite, proiettate verso il futuro, in continua evoluzione.

 

 

Ogni #fanolagirl ha uno stile e una storia da raccontare. Vuole esprimere la sua personalità e lo fa attraverso il colore e la creatività.

È libera di vivere la vita che desidera, e lo fa a testa alta, scegliendo la propria sfumatura nel mondo.

Tre sono le personalità che hanno dato vita ai mood di URBAN SHADES: Flash Flow,  Glam Glow  e Bubbly Blow.

 

 

Flash Flow

È una donna creativa, ambiziosa e alla moda, vive il contesto urbano e la sua dinamicità con consapevolezza ed originalità.

 

Glam Glow

Una ragazza attenta alle tendenze, perfettamente immersa nel mondo glam ed affascinata dalle luci della città. Sexy, audace e consapevole, il suo atteggiamento positivo e il suo charme la rendono assolutamente irresistibile.

 

Bubbly Blow

Solare e spontanea, la ragazza Bubbly Blow ama giocare, è consapevole che la vita deve essere vissuta e non si tira indietro. Ha una personalità estroversa e creativa, ama la musica e l’arte e trova la sua dimensione nel contesto dinamico ed alternativo dello street style.

 

Credits:

Hair Team Contrasto, Mario Stirpe e Antonio Aliberti

Color Alessandro Fiorin – Fanola Technical Team

Photography Marco Di Filippo

MUA Trine Marie Skauen

Fashion Styling Fabio Mercurio

Concept The co. lab @wearecolab