Il segreto è nascosto nella Active MiraClay Technology, la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità presenti soprattutto nei capelli danneggiati. L’argilla contribuisce anche a ridurre le cariche elettrostatiche presenti sul capello stesso, riducendo la repulsione relativa che si crea dunque tra un capello e l’altro. Il risultato finale sarà un maggior allineamento tra le fibre dei capelli ed un volume controllato. In particolare, nella The Styling Mask la formulazione ricca e cosmetica dona morbidezza e idratazione straordinarie con un tempo di posa di soli due minuti. Controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando la realizzazione dello styling e aumentandone la durata.
Per poter offrire il massimo delle performance a questa innovativa Maschera, Fanola ha affiancato The Prep Cleanser, uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità. Grazie al suo efficace potere lavante consente di rimuovere impurità minerali e resine dallo stelo e prepara il capello per il trattamento successivo, mantenendo la chioma pulita e leggera più a lungo.
Ideale per capelli difficili, ribelli e crespi (colorati, decolorati e trattati), Fanola No More è l’alleato perfetto sia in salone che a casa per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.