
è il marchio professionale di prodotti per la cura dei capelli che in soli 15 anni ha saputo costruire una storia ad alto tasso di colore, creatività e condivisione.
Un brand al 100% Made in Italy, ma esploso oltreoceano grazie al potere dei social network, generando migliaia di condivisioni e conversazioni online in tutto il mondo.

Fanola è un brand giovane, esuberante e proiettato al futuro.
Il suo DNA si può riassumere in 3 parole chiave:
COLORE, CREATIVITÀ E CONDIVISIONE.
Il colore è il core del Brand, in quanto fine e mezzo dell’espressione di vitalità e vivacità.
È attraverso il colore che Fanola afferma la sua creatività, la volontà di osare e di andare oltre il concetto di bellezza tradizionale.
È un marchio social native, un trend setter, costantemente alla ricerca di nuove ispirazioni, per dar vita tutti i giorni a creazioni originali e sorprendenti di wow-effect da condividere con gli altri.

Fanola grazie all’eccellenza tecnica e all’innovazione di prodotto permette di sperimentare e di esprimere una creatività non convenzionale, garantendo un effetto“wow”
Libertà di sperimentare per svelare la bellezza ed esprimere gioia di vivere.