COLOR ZOOM : Fanola e i mille colori della diversità

COLOR ZOOM : Fanola e i mille colori della diversità

Vi presentiamo Color Zoom, la nuova linea di colorazione professionale in 10 minuti, raccontata da una campagna immagini disruptive, che parla alle nuove generazioni e abbatte le barriere, accogliendo una creatività non convenzionale.

Le nuove generazioni non vogliono essere definite in alcun genere e rifiutano stereotipi o qualsiasi tipo di categoria, preferendo la fluidità, senza condizionamenti e convenzioni scomodi o agée. L’esigenza di oggi è quella di raccontare se stessi attraverso la propria immagine, sperimentando liberamente nuovi confini per trovare la propria dimensione come individui nel mondo.

Attraverso il colore, Fanola vuole quindi condividere con la propria community non convenzionale il tema della libertà di sperimentazione e di espressione personale, promuovendo il messaggio di poter interpretare la propria personalità attraverso un infinito gioco creativo di colori e sfumature.

In un mercato sempre più orientato verso la Fast Cosmetics, nasce ColorZoom: una nuova linea di creme coloranti professionali che dà il massimo delle proprie prestazioni in soli 10 minuti.

La campagna ideata da Fanola affronta il tema della libertà di sperimentazione e di espressione, concetti che fanno parte del DNA del brand, offrendo a chi indossa i suoi colori la possibilità di condividere una gioia di vivere senza confini, scardinando ciò che è usuale e consueto e permettendo a chiunque di scegliere la propria sfumatura nel mondo.

Photo: Marco di Filippo - Hair: Contrasto Team - Color: Alessandro Fiorin e Gionathan Contino